LA SOCIETÀ

Vision

Siamo impegnati a comunicare, costruire eventi, formare persone. In questi ambiti vogliamo, sempre più, creare e fornire conoscenza e cultura, per fare in modo che LT3 sia una società in cui le nostre ambizioni nel progettare e realizzare superino quelle che i nostri clienti si aspettano da noi.

Così, diamo e daremo sempre valore e spazio a competenza,
creatività, precisione operativa, pensiero laterale e capacità di visione,
per arrivare a creare un valore aggiunto rispetto a quanto ci viene richiesto.

Valore aggiunto per i nostri interlocutori, ma anche per noi: creare un ambiente in cui esprimersi al meglio nel proprio lavoro vuol dire fare di LT3 una società dove lavorare è, in una parola, bello.

È anche per questo, che LT3 è nata e vive a Cernobbio sul Lago di Como.

Mission

LT3 intende espandere, rafforzare e consolidare i suoi tre settori operativi, adeguando di conseguenza tutta la struttura organizzativa, fino a raggiungere dimensione e funzionalità tali da consentirle di ottenere il miglior risultato possibile per la sua vision.

Numeri

Anni di attività: 23
Dipendenti e collaboratori: 25
Sedi sul lago di Como: 3