IL MAJUSARDU

Majusardu:
il “maggio sardo”,
un workshop inusuale,
fatto di sensazioni, profumi, luci e colori del mese in cui tutto rinasce.

DOVE: location esclusive, solitamente in Sardegna

QUANDO: cadenza annuale o biennale.

COSA: un workshop pensato per unire persone con esperienze professionali diverse, attorno ad un’idea o un tema, fornendo strumenti di approfondimento per favorire scambi e confronti; competenze ed esperienze diverse per analizzare, gestire e utilizzare quest’idea, ricavando nuove conclusioni applicative e spunti professionali, spesso inaspettati.

CHI: l’invito è rivolto ad aziende, possibili clienti di LT3, che abbiano, anche se
appartenenti a settori diversi, le potenzialità per iniziare nuove e proficue
collaborazioni con LT3, o fra loro.

Hanno partecipato al Majusardu

N.B. La maggior parte delle aziende che hanno partecipato al Majusardu è diventata cliente di LT3.

Un format originale, a cominciare dall’invito.

La seconda grande soddisfazione che ci ha regalato il Majusardu (la prima è contenuta nel N.B. qui sopra) è il suo invito, rigorosamente da sfogliare su carta, spesso definito come “il più originale e divertente mai ricevuto”.

Eccone alcuni: buona visione, e speriamo che condividiate.

Le Edizioni

Sorrento

“Healthcare delivery:
cosa è, cosa potrebbe essere oggi,
cosa lo faremo diventare domani”

Riunire Direttori Generali, Marketing e Comunicazione del settore Healthcare, e parlare insieme delle possibilità di miglioramento della qualità delle cure erogate dai sistemi sanitari.

In collaborazione con MediPragma (società di Ricerche di Mercato in Italia, specializzata nel marketing dell’healthcare) e Springer (gruppo editoriale specializzato nell’edizione di riviste e opere scientifiche, tecnologiche e mediche).

La Maddalena

“Marketing, eventi e new media: il successo prima, durante e dopo l’evento”

Un litorale di sabbia bianca che degrada dolcemente in un mare trasparente e le eleganti armonie di un modernissimo resort, un luogo unico per discutere insieme e confrontarsi sulle migliori strategie di comunicazione e marketing.

In collaborazione con LT3 Suisse

Olbia

“Ma come reagisci?
Visioni, reazioni e azioni alternative alla crisi:
opportunità sotto varie forme”

Per la terza edizione del nostro Workshop abbiamo scelto la dinamica e moderna Olbia, in collaborazione con Movi&Co e Fondazione Istud, per affrontare insieme il tema della Crisi economica: luoghi comuni, idee e soluzioni innovative.

Chia Laguna

"Ma come comunichi?"

Immersi in un mondo di raffinatezza e fascino, con la magica Chia Laguna in Sardegna a fare da cornice, un workshop dedicato alla Comunicazione aziendale.

In collaborazione con Movi&Co e Fondazione Istud, una delle più importanti Business School indipendente che opera nel campo della formazione professionale superiore e della ricerca sul management.

Forte Village

"Cinema"

Il Cinema: espressione artistica, medium potente e protagonista della nostra prima edizione; abbiamo invitato i nostri ospiti in uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna per far conoscere LT3 e la sua multiforme realtà, e per parlare della grande forza comunicativa dell’arte cinematografica, assieme scoprendo nuovi talenti ed aiutandoli a destreggiarsi fra produzione artistica e mondo delle aziende.
In collaborazione con Movie&Co, una dinamica e creativa realtà che ha come obiettivo quello di scoprire, sostenere e promuovere i giovani registi, dando visibilità al loro talento.

Il vincitore del concorso ha realizzato il video della seconda edizione del Majusardu.

Desidero essere informato ed aggiornato
sulla prossima Edizione del Majusardu

    Leggi normativa privacy