DIGital

loghi_Webinact_Webinup2

Convention ed International meeting:
in eventi virtuali che richiedono
spettacolarità 
e coinvolgimento emotivo,
è necessario un UPgrade.

Diverse necessità, quali il numero di partecipanti, di relatori, di interventi, di tipologia di strumenti o contributi utilizzati,
di registrazione o postproduzione e distribuzione audio-video, di gestione del follow up dell’evento,
richiedono una prestazione superiore per gestirle al meglio, una performance più evoluta,
con una serie di servizi e optional di livello avanzato.

Il contesto
L’evento
in diverse soluzioni

Creare un’ambientazione in 2D, 3D o con Virtual Reality,
riesce a generare un contesto stimolante e fortemente coinvolgente per tutti i partecipanti.
La possibilità di realizzare scenografie di qualsiasi tipo,
tradizionali o unconventional, rende il tutto ancora più impattante dai Teatri lirici Italiani ad un salone delle feste sfarzoso e scintillante, dallo spazio siderale ad una spiaggia bianca caraibica.
L’evento può essere realizzato ovunque e in diverse soluzioni,
ogni fase viene ottimizzata,
studiata per trasformarlo
in un’esperienza unica ed estremamente efficace.

La regia
Un supporto tecnico
organizzato su misura

Creare un’ambientazione in 2D, 3D o con Virtual Reality,
riesce a generare un contesto stimolante e fortemente coinvolgente per tutti i partecipanti.
La possibilità di realizzare scenografie di qualsiasi tipo,
tradizionali o unconventional, rende il tutto ancora più impattante dai Teatri lirici Italiani ad un salone delle feste sfarzoso e scintillante, dallo spazio siderale ad una spiaggia bianca caraibica.
L’evento può essere realizzato ovunque e in diverse soluzioni,
ogni fase viene ottimizzata,
studiata per trasformarlo
in un’esperienza unica ed estremamente efficace.

I partecipanti sempre attivi
L’animazione
al servizio dell’evento

I partecipanti entrano nella sala virtuale attraverso un avatar,
si registrano, indossano il proprio badge con il proprio nome
in modo da essere riconoscibili dai colleghi.

Durante lo svolgimento dei lavori il partecipante può intervenire o in chat diretta ai moderatori o ad alzata di mano attraverso il proprio avatar.

I corner virtuali
Fare rete, approfondimenti, dimostrazioni live

Prima, durante il coffee break o alla fine del Webinar
i partecipanti hanno la possibilità di accedere a corner/stand virtuali, creati per ogni esigenza o numero di persone,
in cui soffermarsi per fare domande al rappresentante
dello stand  o consultare materiale informativo a disposizione. 

Si possono anche approfondire conversazioni private,
realizzare attività didattiche o partecipare a workshop.